Filosofia

BOLZANO LA CITTA' E LE CERAMICHE ARTISTICHE THUN

La quota individuale di partecipazione, comprende:

Pullman GT attrezzato con le nuove dotazioni sanitarie previste per legge (Sanificazione giornaliera con ozono; Distanziamento di legge delle poltrone; Gel lavamani); Visita guidata della Fabbrica di Ceramiche artistiche THUN; Guida Professionista per la visita di Bolzano; Assistente dell’Agenzia per l’intera durata del viaggio; Assicurazione Medica Europ Assistance; Tasse e percentuali di servizio.

• La prenotazione verrà confermata con il versamento della quota di partecipazioni.
• L’assegnazione dei posti in pullman seguirà l’ordine di prenotazione.


 

Ogni creazione THUN Inizia da un dolce pensiero... ... nato per donare gioia agli altri! Mani esperte partecipano con maestria e passione all'ideazione ed alla realizzazione di tutte le novità THUN. Ogni giorno seguono i valori e gli insegnamenti della contessa Lene, dando vita a prodotti sempre nuovi, con uno stile originale ed inconfondibile. Al termine tempo libero per visitare i negozi e per lo shopping.

 

Visualizza PDF Scarica l'allegato

PROGRAMMA
Nella prima mattinata, ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’Assistente dell’Agenzia, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo e partenza via autostrada per Mantova, Verona. Sosta in Autogrill per un buon caffè. Proseguimento per Rovereto, Trento e BOLZANO. Visita guidata della rinomata FABBRICA di ceramiche THUN.
Al termine trasferimento in centro storico e tempo a disposizione per il pranzo libero.
Incontro con la guida e visita guidata del centro storico, organizzato attorno alla celebre “via dei portici” realizzata a al partire dal XII secolo e ancora oggi in ottimo stato di conservazione. Le famiglie patrizie dei ricchi commercianti hanno qui realizzato i loro palazzi, con i negozi accessibili dal passaggio porticato e sopra l’abitazione dove si svolgeva la vita domestica. Le facciate sono il risultato del sovrapporsi di più stili architettonici: alla sobrietà dei fronti medievali, mossi solo dalla presenza dei caratteristici “erker”, si accosta infatti la ricchezza degli stucchi barocchi, l’eleganza delle decorazioni in ferro battuto e l’armonia delle balaustre in arenaria. La visita comprenderà anche il Duomo, esempio di architettura gotica, dal tetto colorato con ceramiche, verdi, ocra e nere, l’ampia Piazza intitolata a Walther von der Vogelweide per terminare con la Piazzetta delle erbe, ancora oggi di un pittoresco mercato quotidiano.
In serata ritrovo con l’Assistente dell’Agenzia nel luogo convenuto, sistemazione in pullman e rientro alle località di provenienza.

 

 
€ 55,00  
a persona  
 
 
PERIODO
DOMENICA 13 DICEMBRE 2020 (AVVENTO DEL SANTO NATALE)
 

Informazioni   Stampa    Visualizza PDF Prenota

Modalità di Viaggio
EscursionePullman