Agenzia Viaggi Baldini

Via Amendola 39/B - 42040 Campegine [RE]
Tel. +39 0522 676627 - +39 0522 677926 - Fax +39 0522 676628
P.Iva 01906720352 - info@baldiniviaggi.it - www.baldiniviaggi.it

 
Viaggio di Gruppo
ITALIA - MUSICAL: NOTRE DAME DE PARIS - MILANO
PERIODO SABATO 29 MAGGIO 2021
 

MUSICAL NOTRE DAME DE PARIS

MILANO - TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI

La quota individuale di partecipazione comprende:

Viaggio in Confortevole Pullman Gran Turismo; Biglietto d’ingresso per partecipare allo Spettacolo con sistemazione in PLATEA ALTA; Assistente dell’Agenzia per tutto il viaggio; Assicurazione Medica; tasse e percentuali di servizio.

• La sistemazione dei posti sul Pullman seguirà l’ordine di prenotazione
• La prenotazione verrà confermata con il versamento della quota di partecipazione

L'OPERA MODERNA PIU' FAMOSA AL MONDO !!!

LA MUSICA NON E' MAI STATA COS' SPETTACOLARE !!!

 

PROGRAMMA

Nel tardo pomeriggio ritrovo dei Sig.ri Partecipanti nei luoghi convenuti, incontro con l’Assistente dell’Agenzia, sistemazione in confortevole Pullman Gran Turismo e partenza via autostrade per Piacenza, Lodi. Sosta in Autogrill per un Buon Caffè.

Proseguimento per MILANO, ritiro dei biglietti di Platea Alta ed ingresso al TEATRO DEGLI ARCIMBOLDI dove alle ore 21H00 avrà inizio il MUSICAL: NOTRE DAME DE PARIS

NOTRE DAME DE PARIS racchiude un’alchimia unica ed irripetibile: la firma inconfondibile di Riccardo Cocciante rende le musiche sublimi e coinvolgenti, regalando allo spettacolo carattere europeo.

Il magistrale adattamento di un romando emozionante, come quello scritto da Victor Hugo, ad opera di Luc Plamonon e di Pasquale Panella, diretto dal sapiente regista Gilles Maheu, si affianca alle coreografie e ai movimenti di scena curati da Martino Mueller.

I costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Ratz. Un team di artisti di primo livello che reso quest’opera un assoluto CAPOLAVORO.
Al termine rientro alle località di provenienza.

 

 

€ 95,00
a persona

Mezzi di trasporto: Pullman 

     
_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
www.baldiniviaggi.it